top of page

Per il compleanno della Padrona viene organizzata una festa al SADIKA di Milano.

La Padrona mi ha detto che vuole che io sia presente. Così mi organizzo. Prenoto un Hotel in zona in modo che LEI ed il suo compagno possano avere un appoggio a Milano per prepararsi e poi per dormire tranquillamente senza dover ripartire dopo la festa e viaggiare di notte. La camera è per tre (occorre registrarsi) ma il letto mio sarà del tutto inutile a meno che LEI non vorrà tutto il letto matrimoniale per se e lasciare il lettino al suo compagno. Io dormiro’ a terra ai piedi del letto come consuetudine. Questa è l’unica certezza che ho.

L’idea era di trovarsi con calma , fare un aperitivo magari con Selvaggia, un’altra Mistress Sua amica, cenare e poi prepararsi e andare al locale.

La Padrona pero’ arriva molto in ritardo e quindi ceniamo velocemente in hotel e ci si prepara. Si arriva alla festa.

Arrivati ci sono Selvaggia e Carmen (due mistress) che ci attendono. La presentazione fatta di me è “lui è lo schiavo di cui ti parlo spesso… è lui” . Un turbinio di pensieri mi invade . Parla spesso di me con altri? Ma soprattutto quel “ E’ LUI “ mi suona tanto come una cosa positiva. Sono IO quello di cui la Padrona parla tanto. Non riesco a godermi molto il momento perche’ fa freddo e si entra subito nel locale.

L’atmosfera è piacevole appena entrati molti La salutano e Le fanno gli auguri…. Subito vede uno schiavo che conosce e che è agghindato da tappetino. Il fortunato finisce a terra sotto i suoi piedi mentre Lei è comodamente seduta , poi si aggiungono un paio di altre Mistress. Si siedono e usano il tappetino senza alcuna considerazione tranne qualche frase rivolta a lui ma per il resto lui e’ un tappeto e come tale loro non lo considerano. Il sofa’ è pero’ un poco sfondato e cosi’ Selvaggia, una delle tre padrone sedute chiama uno slave , che evidentemente conoscono, e lo slave viene messo a far da cuscino. Tre mistress sedute su di lui con i piedi sul tappeto umano. Io sono solo in ginocchio con funzioni di cane e servo al bisogno. Vedo ben poco perche’ non oso guardarmi in giro, non ho il permesso non sono li’ per il mio piacere o per guardare altre mistress. Riesco, tuttavia, a vedere come stanno sedute senza alcun pensiero per il cuscino, e mi immagino da un lato la fortuna del cuscino ma dall’altro penso che io non sarei riuscito a resistere cosi’ tanto, almeno un’ora abbondante e senza muoversi perche’ le Mistress non hanno mai un momento in cui sembrano subire un movimento del cuscino.

Ci si alza per andare a fumare e per il taglio della torta, Padrona Lara vede il cuscino e prima di allontanarsi approfitta per saltare piu’ volte sul cuscino. Salta con tutto il corpo, con tutto il peso (ok è leggera ma sopportarLa che salta sulla pancia, sullo stomaco sulla faccia non deve essere una cosa facile).

Cambia leggermente il mio ruolo, da cagnolino al guinzaglio, divento servo. Devo portare la borsa e le fruste della Padrona, mi vengono consegnati tutti i regali che devo tenere, ma devo aiutare a servire il vino, a portare le posate, i piatti a verificare se qualche invitato necessita di qualcosa…. Non so come fare ma una Mistress mi aiuta mi lega tutto al collo cosi’ ho le mani vuote e posso operare al meglio, anche se impacciato…. Faccio un po’ fatica per il peso legato al collo ma faccio tutto….Sento la Padrona che , rivolta ad all’amica Mistress Selvaggia, dice “non sai che cazzo lungo che ha quello” rivolta a me e Selvaggia  mi guarda negli occhi e mi dici “guarda che belle parole e che bella pubblicità che ti sta facendo”. Penso che la frase della Padrona non fosse finita o non si è sentita, sicuramente avrà aggiunto qualcosa del tipo “peccato che non gli serva piu’ “ o “peccato che non gli tira piu’” o “peccato che non scopa piu’ perche’ io non gli do il permesso”. Mi domando che pubblicità possa essere dato che non ho il permesso di scopare o di aver rapporti con donne, posso solo venire e godere in modi umilianti. Non ho il tempo per approfondire perche’ ho altri compiti da eseguire. Poi in un momento di calma Selvaggia, la Mistress amica Sua, mi dice “Qualcuno mi ha detto che la fai divertire (riferendosi a Padrona Lara n.d.r.) bravo continua cosi’ “ io ho capito che faccio divertire Padrona Lara ma non ho capito chi è il “qualcuno”. Cosi’ chiedo e Selvaggia mi fa capire che la fonte è LA PADRONA stessa. Questa informazione fa il paio con la presentazione iniziale. Ho la prova provata che la Padrona mi considera, parla di me ed e’ contenta di me di come la faccio divertire….. sono al settimo cielo.

Si finisce poi per fare divertire le Mistress cosi’ si passa a trampling, frustate etc. non mi dilungo. Ho la fortuna che sono un po’ influenzato e soprattutto sto facendo una cura e non posso avere segni ed essere malmenato in molte parti. Cosi’ piu’ che altro assisto. Poi pero’ la Padrona parte con delle sonore sculacciate. Il minimo sindacale. Per tutto il tempo avevo notato che la Selvaggia elargisce sculacciate tremende , tutti resistono si e no a due sberle. La Padrona, che sa che non posso subire altro, decide di sottopormi alle cure della Sua Amica. Cosi’ parte una serie di sculacciate tremende. Il rumore si sente fortissimo. Anche il dolore ma resisto e non mi muovo e non emetto alcun gemito. La Padrona stessa si sorprende della mia resistenza e capisco che è contenta perche’ la Sua amica si complimenta con LEI ed aggiunge a me “complimenti hai un bel culo”. In quel momento pero’ a tradimento arriva un’altra Mistress , Carmen, che aveva dato sculacciate fortissime a sua volta e mi assesta una sberla meno forte ma inattesa e quindi, non essendo pronto per nulla, subisco spostandomi per il dolore e gemendo. Tutte e tre le Padrone ridono capendo che avevo subito il dolore ma avevo resistito solo per non far brutta figura, ma questo fa fare ancor piu’ bella figura alla Padrona che mi sta addestrando.

Ci si sta per congedare finisco a fare da sgabello per la Sua amica , resta seduta per una mezz’ora buona sto quasi per cedere ma reggo. Per fortuna si alza. Ci spostiamo al bar e li riprendo a stare accovacciato ai piedi della Padrona. Molti e molte vengono a salutarla per congedarsi e li provo una bella sensazione. Ignorato completamente, non vedo con chi parla, sento qualcosa ma vedo solo piedi e spesso subisco calci , involontari, vengo urtato da scarpe e gambe…. Sono peggio di un cane.  Le Mistress che passano a salutare sono tante, io vedo solo scarpe non saprei il nome di tutte….

Finisce la festa e si va in hotel.

Arrivati in hotel aiuto la Padrona mentre il suo compagno si infila subito a letto, è stanchissimo, io faccio da tappetino mentre la Padrona fa la doccia. A volte fatico a respirare perche’ mentre respiro l’acqua insaponata dalla Padrona arriva nella mia bocca…. Prima una bella minzione mi compre completamente e poi la cosa piu ‘bella’ e’ che la Padrona si siede sulla mia faccia. Fatico a respirare e vedo l’acqua che corre sulle sue spalle si incunea nell’incavo delle chiappe e scende nella mia bocca. Il naso e’ tappato e quindi riesco a respirare solo quando non bevo…. Cioe’ quando la Padrona con un qualche movimento involontario fa si che l’acqua scenda da un’altra parte. Si alza mi mette un piede in faccia e mi dice “segati a 3 minuti per godere”. Inutile dire che in 3 minuti godo tantissimo.

Mi metto poi a terra ai piedi del letto dopo che LEI si e’ coricata e io ho sistemato un po’ gli abiti.

Alla mattina ho il dovere di svegliarla leccandoLE i piedi, come sempre. Pero’ il suo compagno è con LEI e quindi io lecco ma anche lui la sveglia. Sento che fanno qualche effusione non so molto di cosa succede la sopra io vedo solo i piedi della Padrona che lecco. La sento dire frasi rivolte a me del tipo “hai voglia di succhiarglielo” e a lui “succhiaglielo”…. Io ho la fortuna che mi ha chiesto se ho voglia, non avrei potuto rifiutarmi diversamente. A lui dice di farlo ma lui non esegue (fortunatamente). Poi mi dice di farmelo diventare duro…cosi’ sono a terra, lecco il piede della padrona, vedo per terra le Sue scarpe che mi eccitano , sono duro mentre sento che sopra stanno facendo effusioni. Lo tengo duro quasi un’ora cosi’ … di tanto in tanto LEI mi guarda e dice a lui “guarda che cazzo dai leccalo” … ma non lo fa (fortunatamente). Dopo oltre un’ora mi guarda e mi dice “ ma sei ancora li’ cosi’ ?” (io avevo male al braccio dal tanto che me lo stavo menando per tenerlo duro, rallentando per non godere e riprendendo per non rippicciolirlo). Cosi’ dopo oltre un’ora di sega devo interrompere e prepararmi. Andiamo a far colazione ma ormai sono le 12 cosi’ facciamo 4 passi per Milano e poi pranziamo. Devo dire che la Padrona si è dimostrata una SIGNORA impedendomi di pagare la cena della sera prima. Ed il suo compagno mi ha impedito di pagare il pranzo. Si la Padrona da questi dettagli dimostra che mi apprezza, non vuole un money o un maschio da sfruttare , le piace dominarmi e prescindere e se ritiene che valgo mi paga anche la cena. Questa E’ CLASSE e SUPERIORITA’.

Ci congediamo inginocchiandomi nel parcheggio e baciandole gli stivali. Ora sto aspettando il prossimo incontro.

bottom of page