
Oggi ho avuto il piacere e l’onore di conoscere Domina Von Lush, e di svolgere una sessione di degradazione con Lei.
La Padrona mi ha fatto per prima cosa restare nudo, e, una volta a quattro zampe, mi ha concesso di toglierle gli stivaletti e annusarle i piedi, i quali oltre ad essere meravigliosi, avevano un forte odore di gorgonzola.
La Padrona ha subito capito di potermi usare un questo senso, e complice il fatto che in quel momento le uscivano spontaneamente alcune “mail” dal lato B, (così le chiama), mi ha detto di tenermi pronto e ha iniziato a scorreggiarmi in faccia. L’odore era molto forte, tanto che a Lei dava un po’ fastidio, mentre per me è stato solamente un onore poterlo ricevere.
Vista la mia utilità e predisposizione come cesso, la Padrona si è divertita riempiendomi la faccia e la bocca dei suoi sputi e del suo catarro, e, non prima di avermi scopato, mi ha infilato un imbuto in bocca e mi ha fatto bere tutto il suo divino nettare, che essendo il secondo del mattino aveva ancora un sapore molto forte e per nulla diluito da acqua, e anche per questo Lei ha apprezzato il fatto che io non ne abbia sprecato nemmeno una goccia.
Infine, per culminare la mia degradazione, sempre avvenuta in un clima di dialogo scherzoso e piacevole e per nulla pesante o costruito, la Padrona mi ha fatto mettere a testa in giù e, tenendomi le gambe sollevate e con l’ausilio di uno stimolatore, ha provocato la mia eiaculazione… direttamente sulla mia faccia e nella mia bocca.
Dopo la sessione io e la Padrona abbiamo avuto una piacevolissima chiacchierata, e prima di congedarci ho avuto l’onore di baciarle i piedi e di ringraziarla un’ultima volta.