top of page

Mi presento sono James foot slave, ex slave e compagno di miss Lara.

Ho conosciuto miss Lara nel 2013, ai tempi ero solo uno slave feticista con poche esperienze fatte da sessionista, e con qualche serata passata al Nautilus in occasione della festa del piede.

Come tutti i veri slave sapevo però che dentro di me avevo bisogno di qualcosa di più intenso e reale. Cercavo una vera mistress che lo fosse nell'anima e non che interpretasse solo una parte, come fanno molte. Volevo un’esperienza di sottomissione concreta e reale che fosse 24 su 24.

Ci conoscemmo su Badoo. Il suo profilo non era bdsm ma dalle sue foto traspariva oltre alla sua bellezza la sua innata predisposizione a dominare. Lai capì subito che ero un slave e dopo aver parlato un pò  per conoscerci decidemmo di incontrarci.

A quel tempo miss Lara aveva avuto poche esperienze di dominazione, frequentava già da tempo eventi bdsm col suo ex che era dell’ambiente ,ma non aveva mai avuto uno slave personale.

La prima cosa che mi colpì, quando ci incontrammo, fu il suo sorriso. Un sorriso dolce da cui non ti aspetteresti la forza e la decisione di una mistress che ti può piegare a qualsiasi suo volere.

Nei primi incontri le spiegai il mio modo di intendere il bdsm e le pratiche che avevo subito e che mi interessavano maggiormente.

Alcune, come il ball busting, le interessarono da subito. Si creò presto il giusto feeling mentale che ci permise di crescere entrambi in questo ambito, sperimentando nuove situazioni e nuove esperienze. Pian piano capii che il mio vero ruolo era quello di servirla in tutto e per tutto. Capii che dovevo essere pronto a umiliarmi e degradarmi sempre di più per il suo divertimento. Alla fine lei era entrata nella mia testa, ciò che piaceva a me non contava più ma era fondamentale solo il suo divertimento e la sua soddisfazione. Per contro lei sapeva come ammaestrarmi concedendomi, a volte come premio, di subire le pratiche che preferivo.

Quando fummo pronti iniziammo a frequentare anche le più importanti  feste ed eventi bdsm  che si tengono nelle varie regioni d'Italia. In questo modo oltre ad essere conosciuta sui social la sua fama si diffuse anche nell 'universo bdsm reale.

Il suo modo di sottomettere col sorriso deridendo lo schiavo era qualcosa di irresistibile, nei suoi occhi si poteva leggere la soddisfazione di aver la capacità di piegare al suo volere qualsiasi uomo è qualsiasi donna. Miss Lara è dominante per natura e lo è in sessione con gli slave così come lo è  nella vita reale con  le persone che la circondano. E’ una leader ,una condottiera e non si può tenerle testa ma ci si può solo piegare al suo volere. È  una persona intelligente che sa capire al immediatamente le persone e intuire chi merita di starle vicino e chi invece può solo sperare di fare sessione con lei. È una persona determinata che sa ricompensare chi dimostra di servirla incondizionatamente.

Ho avuto la fortuna di poter essere anche il suo compagno e di poterla amare e servire nella quotidianità.

bottom of page