top of page

Dopo anni in cui la seguivo e molto contatti mai sfortunatamente sfociati in un incontro, ho finalmente l’occasione di Incontrare la Domina Von Lush.
La settimana veronese della Padrona è l’occasione per organizzare il nostro incontro. Ci sentiamo in mattinata e tutta la giornata lavorativa trascorre nel controllare le sue direttive e nel cercare di organizzare al meglio i rispettivi orari.
Arrivo alla location prestabilita, entro con il cuore in gola e mi si presenta la Padrona, è ancora più splendete di quello che immaginavo, ed un baciamano è il giusto saluto per lei.
Subito mi intima di spogliarmi e di presentarmi al suo cospetto nell’unica posizione di cui posso essere degno: in ginocchio.
Mi domanda limiti e desideri e io mi apro a lei come in un libro aperto…
Subito comincia l’adorazione dei sui spendidi piedini, prima con le calze e successivamente a piede nudo.
Comincia a frustarmi, a sculacciarmi , ed a inondarmi di sputi come noi mai. Ad un tratto prende lo strap-on e con il suo fare tra il dolce ed il sadico, mi invita a fargli una fellatio e mi scopa con una foga mai vista, quasi soffocandomi.
Vedendo che sto entrando in estasi e, sapendo i miei desideri più nascosti , mi chiede se può far entrare nella stanza il suo schiavo personale per provare la vera fellatio. Qui , tra lo sgomento ed il terrorizzato, dopo un po’ di tentennamenti , acconsento…
Ho il cuore a mille, sto per provare una cosa che non avrei mai pensato di poter fare: un pompino ad un uomo.
Lui entra, ha un membro gigantesco, la Padrona mi prende il viso e me lo avvicina. Qui cominciando pian piano lo sento entrare, è caldo e gonfio. Man mano cresce ed io sempre di più mi faccio scopare. La Padrona vedendo la situazione comincia anche ad allargarmi il mio buchetto, facendomi i complimenti per il mio culetto. Dice però che non sono ancora pronto, forse la prossima volta.
Mi prende quindi in groppa e comincia a sculacciarmi violentemente, mentre io posso sentire il suo respiro e la sua profumatissima pelle, passa ad un ball busting prolungato ed ad un facesitting magnifico , peccato che non abbia gli stimoli per farmi sentire i suoi dolci profumi.
Ad un certo punto si fa portare un bicchiere di acqua dal suo fidato schiavo e subito capisco quali siano i suoi intenti. Ci dirigiamo verso la doccia e mi intima di sdraiami, qui vedo per la prima volta la celestiale visone, è bellissima! Comincia la pioggia dorata, e faccio una cosa che non avrei mai pensato di poter fare, la bevo. È buonissima ed un po’ salata, una sensazione magnifica, non riesco a resistere e devo toccarmi raggiungendo il piacere.
Esausto degli sforzi fatti, mi ricompongo e ringrazio la Padrona del tempo dedicatomi salutandola
Che dire, è stata una esperienza incrdibile, ho provato cose che non avevo mai provato.
Che sia la volta buona che ho trovato il collare? Chi vivrà vedrà! 

bottom of page