top of page

Ho servito a lungo Padrona Lara Von Lush. Con Lei ho raggiunto livelli di sottomissione incredibili, turpi umiliazioni e ho superato molti dei miei limiti. In anni di asservimento ho raggiunto un’intesa Padrona/schiavo bellissima tanto che sono arrivato ad un passo dal trasferirmi da Lei e cambiare lavoro. Purtroppo diverse situazioni hanno fatto si che il rapporto “fisico” si affievolisse. Una brutta e lunga malattia di mio padre prima e di mia madre poi, problemi fisici miei altri inconvenienti che per privacy non citero’. Poi il primo lockdown ed il secondo con problemi lavorativi incredibili ed non immaginabili fino a solo un paio di anni fa.

In tutto questo Padrona Lara mi è sempre stata vicina mentalmente e psicologicamente. Queste righe sono una semplice descrizione di come Lara non sia una Padrona che usa e sfrutta lo schiavo solo per suo diletto ma è una DONNA di indole dominante ma molto DONNA con un’umanità decisamente spiccata.

Ancora oggi mi considera uno dei suoi migliori schiavi e mi contatta per informarsi e per sostenermi. In questo lunghissimo periodo sono riuscito a vedrLa pochissime volte. Lara ha organizzato appositamente tour anche nella mia zona per essermi vicino e permettermi di vederLA ed incontrarla. Gli ultimi incontri sono stati qualcosa di fantastico, mi ha accolto , mi ha parlato, siamo andati a bere qualcosa e a mangiare come due vecchi amici (o meglio come un vecchio con la nipote visto che Lei è piu’ giovane) pur con il dovuto riconoscimento dei Ruoli. Lei sempre altera e Padrona io sempre sottomesso.

Una volta ero talmente a terra (col morale) che sebbene Lei mi avesse concesso il lusso di leccarle i piedi, di stare ai suoi piedi mentre parlavamo, di esserLe sottomesso io sia per rispetto ma perche’ proprio non c’ero mentalmente le ho chiesto di non farmi venire. Una cosa assurda visto che io volevo sempre venire e godere ed era Lei che spesso si divertiva a non concedermi di liberarmi.

Mi ha “risvegliato” dicendomi che non avrebbe mai piu’ voluto vedermi cosi’ e che rispettava il mio stato d’animo ma avrei dovuto tornare quello di prima.

Una seconda volta io ero ancora a terra , sempre moralmente, ma dopo un pomeriggio spensierato con Lei mi ha messo ai suoi piedi che adoro e mi ha concesso di potermi masturbare fino a godere.

Questi sono stati gli ultimi incontri con Lara. Oggi stiamo uscendo dalla crisi pandemica e presto potro’ ricominciare, spero, ad essere piu’ utile alla Padrona sebbene ho ancora qualche problemino sia fisico che di lavoro.

Lara mi è ancora vicina e mi fa sentire tutta la sua umana vicinanza ed il suo conforto.

Questo dimostra cosa significa essere PADRONA e quanto uno schiavo sia fortunato ad essere da Lei accettato. E’ dura essere Suo schiavo ma le ricompense sono impagabili e sublimi anche quando il cane è vecchio e malandato.

Del resto Lara ama gli animali e mai abbandonerebbe un vecchio cane malato.

bottom of page