top of page

SISSY

 

Tutto è iniziato con una mia voglia di avvicinarmi al mondo BDSM che ormai va avanti da anni, e in particolare di recente, avevo letto e visto video inerenti la femminilizzazione e la sottomissione totale per mano della Mistress.

Un bel giorno decisi di dare un senso a tutto ciò, uscendo fuori dall’imbarazzo e dalle pure fantasie, cercando di dare forma e realizzare ciò che avevo solo lontanamente immaginato.

Volevo essere sottomesso e dominato verbalmente e sessualmente da una Padrona. Così iniziai la mia ricerca e casualmente (guarda le coincidenze) vengo a sapere che Padrona Von Lush era di passaggio quest’estate nella mia città di Pescara.

Non ci pensai due volte, contattai la Padrona e gli dissi ciò che avevo in mente, essere dominato con il suo strap-on, e in parte femminilizzato, per riuscire a capire cosa si prova sentirsi donna.

Ci organizzammo e la sera andai lì nel suo appartamento per una sessione.

Mentre mi avvicinavo alla porta di casa, iniziai a salire la rampa di scale, e mille pensieri mi passarono nella mia testa…il cuore correva troppo…la mente ancor di più…in quell’istante pensai che forse era tutto sbagliato, un ragazzo come me non poteva fare ciò…ma poi quella porta si aprì e vidi Lei con un sorriso talmente bello, talmente rassicurante che tutti i miei pensieri negativi sparirono in un attimo! Ecco…fu proprio lì che entrai nel mondo di Mistress Von Lush! …tutto è iniziato da quel suo sorriso!

Appena entrato mi spogliai e mi misi in ginocchio ai suoi piedi e lei immediatamente mi fece indossare il collare…per farmi capire immediatamente chi comandasse davvero in quella stanza…

Nel frattempo la Padrona aveva già preparato un vasto assortimento di dildo, vibratori e plug anali…e dal suo cassetto tirò fuori un paio di calze autoreggenti bianche e un favoloso perizoma in latex nero! Mi feci trovare depilato e indossai il tutto il più rapidamente possibile.

Padrona Von Lush mi disse: “Bene cagna ora vai allo specchio e guardati! ...Si sei proprio una troietta così! Una sissy!”. Rimasi a bocca aperta sentendo quelle parole e vedendomi, per la prima volta, con il collare e con qualche indumento femminile, con il culo all’aria e con perizoma che mi stringeva le parti intime…

”Beh! Che fai lì con la bocca aperta vieni!” - Esclamò Lei – “TI ho preparato questo dildo per te! Le cagne come te lo succhiano e lo prendono in bocca! Vieni!”. Prese il suo dildo nero a ventosa, lo rivestì con un preservativo alla frutta e lo appiccicò al vetro. “Vieni mettiti in ginocchio e succhia però solo la punta da brava cagna!”. Io tentai di replicare dicendo che per me era la prima volta e mi sentivo terribilmente umiliato e imbarazzato nel “succhiare” un dildo. Lei gentilmente e sempre con quel suo sorriso mi tenne la testa e mi iniziò a far succhiare e leccare il dildo, un pezzetto alla volta, e poi sempre più giù, sempre più infondo alla mia gola…Poi lei esclamo: ”Brava cagna continua a succhiare e non ti girare che io mi preparo, e continua guardati allo specchio, nei tuoi occhi, mentre succhi e lecchi tutto quel dildo nero!”

Ero in estasi…davvero non capivo più nulla…continuavo a leccare e a succhiare a quattro zampe davanti allo specchio, un qualcosa che non avrei mai fatto in vita mia…e ci iniziavo a prendere gusto perché la Padrona rideva ed era contenta nel vedermi fare tutto ciò!

Ridendo disse:”Brava cagna ora vieni qui in ginocchio da me, succhierai il mio cazzo di gomma come una troia e mi guarderai negli occhi”. Quando mi girai la vidi con indosso il suo strapon nero rivestito con un altro preservativo…  Ero completamente sotto la sua volontà, inerme, ascoltavo ogni sua singola parola ed eseguivo alla lettera! Ho aperto la bocca e lo iniziai a leccare e poi la Padrona me lo spinse giù tutto in gola, premendo con fermezza le sue mani sulla mia testa, rimanendo sempre gentile allo stesso tempo.

Mi scopò la gola per qualche minuto mentre la mia saliva mi gocciolava ovunque…La Padrona capì che era giunto il momento, ero eccitato la punto giusto e completamente sottomesso e soggiogato dalla sua forte personalità!

Mi fece adagiare sul letto faccia a terra e culo in aria esclamando: “E’ ora di perdere la tua verginità! Così capisci come ci si sente e cosa si prova ad essere donna! Il tuo bel culo sarà mio lurida cagna!”

Mi tolse il perizoma, iniziò a lubrificare tutto il mio buchetto, infilandoci prima un dito e poi un altro, con quelle sue favolose e sapienti mani, rivestite da guanti in lattice.

Ho ancora in mente quel mix di sensazioni che provai in quel frangente! Sentì il suo dildo che iniziava a farsi strada nel mio buco…dio che bella sensazione…iniziò con molta delicatezza, facendomi assaggiare e godere,  attimo per attimo, tutta la sua dominazione, tutta la sua forza e tutta la sua personalità che metaforicamente penetrava dentro di me! Ho iniziato a sentire davvero la sua presenza nel mio corpo e dentro la mia mente!

Man mano iniziò ad aumentare di intensità e velocità, la Padrona iniziò a stantuffarmi e a penetrarmi ripetutamente con grande foga, forse data anche dal fatto che iniziavo a gocciolare dalle mie parti basse.

Mi girò a pancia in su e gambe all’aria gridandomi: “Guardami negli occhi mentre ti scopo! Guardami troia! Il tuo culo è mio!”. Spinse tutto il suo dildo su per il mio culo, sputandomi in faccia e in bocca, mentre venivo seviziato dalle continue e intense penetrazioni. Ero diventato la sua troia la sua sissy! La sua cagna che adorava farsi scopare il culo! Iniziai a godere come mai prima d’ora! La mia prostata era stata seviziata dalle continue vessazioni del suo fallo dentro me!

La Padrona vedendomi gocciolare copiosamente disse: ”Ora prendo la wand e ti faccio squirtare davvero come una troia! Senza mani!”. Prese il mio cazzo e con una mano e con l’altra ci appoggiò la magic wand!

Ero in un tornado di emozioni! Completamente alla sua mercé! Vestita da troia, con le gambe all’aria e penetrata dalla Padrona e in quell’istante non vedi più nulla...venni copiosamente su tutto il mio corpo e strillai per il piacere! Un orgasmo così non l’avevo mai avuto in vita mia!

Infine Tentai di leccare il mio liquido seminale, ma senza successo…mai dire mai…e sono certo che supererò anche questo limite grazie all’esperienza e alla bravura di Mistress Von Lush.

La mia esperienza è stata davvero fantastica! Padrona Von Lush è una Donna VERA! Sa perfettamente cosa vuole e come lo vuole e sa metterti perfettamente a tuo agio solo dopo pochi minuti di conversazione.

Inoltre ho apprezzato tanto il fatto che Mistress Von Lush è una grande amante della pulizia e dell’igiene in tutte le sue performance e per l’intera durata della sessione.

Consiglio caldamente a tutti i novizi, che come me, vogliono dare un senso alle loro fantasie e sperimentare e superare i loro taboo!

Ci salutammo tra chiacchiere e risate e non per ultimo con una sua frustata sul mio culo ancora dolorante!

Un qualcosa che descrivere non basta…bisogna provare! E tutto è iniziato per quel suo sorriso alla porta…quel sorriso che mi ha fatto entrare nel suo mondo!!!

 

Grazie ancora Mistress Von Lush!

 

bottom of page