top of page

UN VIAGGIO DI PIACERE PER LA PADRONA TRAMUTATOSI PER ME IN UN OCCASIONE PER STARE AI SUOI PIEDI.                   

Era da tempo che seguivo Miss Lara, e quando ho saputo che era in viaggio di piacere a pochi km da me ho voluto contattarla chiedendole se fosse stato possibile incontrarla.
Dopo qualche giorno mi disse che sarebbe stato possibile.
Il giorno dell'incontro, agitato e in fremito, mi sono presentato da Lei nel luogo e ora indicatomi (nel tragitto stavo già sognando..potevo finalmente inginocchiarmi a lei e fare tutto ciò che desiderava).
Arrivato, aperta la porta, sono rimasto folgorato dalla sua bellezza (in foto è già fotonica, ma dal vivo è qualcosa di allucinante!!!!). Entrato, mi sono immediatamente inginocchiato, è venuto naturale. Mi ha ordinato di denudarmi completamente e inginocchiarmi dicendomi "sei già eccitato?!!". Mi sono subito scusato dicendole che la sua bellezza e superiorità è veramente esagerata!
Mi ha quindi ordinato di avvicinarmi verso di lei e tirandomi i capezzoli con far deciso mi ha atterrato e messo la suola davanti alla bocca dicendomi "ci ho camminato tutto il giorno in giro, le voglio perfettamente pulite!". Mi sono messo li e con foga ho pulito tutta la suola, dopo un po' a furia di leccare la lingua doleva ma..dovevo soddisfare la Padrona e rendere nuove quelle suole. A lavoro finito la divina Lara si è complimentata per il buon lavoro svolto e mi ha fatto fare il cambio scarpe, passando dagli scarponcini alle scarpe col tacco (sudavo nell'avere tra le mani i preziosi e splendidi piedini della Dea Lara per essere il più delicato possibile). Messibi tacchi..stesso lavoro: pulizia suola e spompinamento del tacco. Quando mi spingeva il tacco bene giù in gola aveva quel suo sorrisino angelico e sadico di una che si sta proprio divertendo!
Terminato anche con queste scarpe mi ha detto che avrei avuto la gola e lingua un po secca (eccome se lo erano!), mi ha quindi ordinato di aprire la bocca e ci ha sputato per bene dentro (che onore, che sensazione gustare la sua divina saliva!).
Dopodiché mi ha ordinato di alzarmi in piedi e mi ha assestato qualche bel calcio nelle palle, sull'ultimo mi ha atterrato ordinandomi "ora puoi baciare il piede che ti ha colpito". Quindi si mi ha mandato a lavarmi e sciacquarmi la bocca con acqua e sapone perché aveva voglia di un massaggio ai piedi e di farseli leccare perché la rilassa (ovviamente ho passato bene la saponetta sulla lingua per farla trovare pulita sui piedi della Dea Lara) Tornato mi sono inginocchiato a fondo letto mentre lei sdraiata si godeva il mio dovere di inferiore. In estasi, ho leccato bene la pianta, il dorso, in mezzo alle dita e spompinato e succhiato per bene tutte le dita, mentre lei aveva l'espressione del relax totale (si, le piace davvero tanto farsi leccare i piedi e....ha dei piedini che sono opere d'arte da quanti son belli!!!!!!).
A seguito si è alzata e mi ha ordinato di sdraiarmi a terra per divertirsi su un bel trampling: salita sopra di me mi ha calpestato per bene per saltarmi sopra e, nel corso dei miei gemiti lei se la rideva divertita, per poi scendere e darmi ancora un paio di calci centrando in pieno le palle. Di è quindi seduta sulla mia faccia per un po di soffocamento ordinandomi di non osare a tirare fuori la lingua (avere la faccia dentro al suo divino sedere è qualcosa di superlativo).
Dopodiché mi ha ordinato di prendere l'imbuto e andare nella doccia sdraiato perché le scappava tanto. Giunta in doccia si è accovacciata dicendomi "spero tu abbia tanta sete, perché mi scappa da un bel po e non la tengo più!"
In quell'istante non vedevo l'ora di sentire il suo prezioso champagne in bocca!!!
Pochi secondi dopo ha iniziato a farla, davo il massimo impegno per non farla fermare, bevevo a più non posso..calda e buona! Mentre faceva il suo bisogno mi disse "ne ho ancora, vedo che inizi a mollare, dai su..bevi!". Si è quindi fermata un attimo (grazie) per attendere che l'imbuto si svuotasse e ha ripreso. Peccato che era davvero tantissima e l'ultima frazione non sono riuscita a berla così mi ha lavato per bene la faccia. Terminato, mi disse "l'hai bevuta quasi tutta, ma non tutta, però sei stato un buon cesso!"
Sadicamente divertita mi ha detto " ti manderei a casa senza lavarti, così, che puzzi del mio piscio, su lecca ancora tutto cosa c'è nella doccia!".  (Quanto dispiacere aver sprecato seppur in piccola parte, quel nettare divino!!). Ma nella sua clemenza mi ha concesso di lavarmi.
Lavatomi e vestito mi sono inginocchiato e l'ho ringraziata per la sessione stupenda, baciandole i piedi ancora una volta.
Grazie Dea Lara!!!!!!!!

bottom of page