top of page

Sono uno schiavo da lunga data. Fin dal mio ingresso in questo mondo, sono rimasto subito colpito dalla bellezza e perfezione di Miss Lara, pensando che per me sarebbe stata inarrivabile. Sono una persona molto timida e non ho mai avuto il coraggio di partecipare a sessioni dal vivo.
Da pochi mesi, però, ho trovato il coraggio di prostrarmi al cospetto della Dea a cui ho sempre ambito, prima durante un tour che ha fatto nelle mie zone, e poi, per caso e grazie alla sua disponibilità e gentilezza, nel suo Dungeon. Sì, gentilezza, perché oltre alla Mistress, ho conosciuto anche una splendida persona, che si è resa disponibile e mi ha permesso di realizzare un sogno. Ed è proprio di questa esperienza che voglio raccontare.
Mi trovavo al Nord per alcune faccende (per chi non l'avesse capito, sono del Sud Italia) e, già da quando ho organizzato il viaggio, pensavo e ripensavo a come potermi muovere se avessi deciso di andare a servirla. Era un'occasione ghiotta e unica, visto che avrei potuto servirla nel suo Dungeon. Purtroppo, muovendomi con i mezzi, non riuscivo a trovare una soluzione e, all'inizio, avevo abbandonato l'idea.
Negli ultimi giorni della mia permanenza, però, non riuscivo a smettere di pensarla. Ho preso coraggio e le ho scritto, spiegandole che avrei voluto tanto stare ai suoi piedi, ma che il mio problema era come raggiungerla una volta arrivato alla stazione. Lei mi ha subito rassicurato, dicendomi che si sarebbe occupata di venirmi a prendere e riportare indietro. Da quel momento, il mio cuore si è riempito di gioia e abbiamo fissato un appuntamento per il giorno dopo, proprio il giorno in cui avevo il volo di ritorno.
Arrivato alla stazione, lei mi ha indicato dove andare e l'ho vista. Il mio cuore batteva a mille, ero emozionatissimo. Quando l'ho vista, non riuscivo a credere che fosse tutto reale: ero lì, accanto a Lei, accanto alla Miss più blasonata d'Italia, una bellezza unica.
Arrivati nella sua dimora, prima di iniziare, mi ha fatto sentire a mio agio. Mi ha ordinato di spogliarmi e di raggiungerla in ginocchio al suo cospetto, cosa che ho fatto immediatamente. Mi ha ordinato di alzare la testa in modo da potermi mettere il guinzaglio con facilità. Ecco, ora ero suo. Con il tono perfetto di una dominatrice, mi ha ordinato di andare giù verso i suoi piedi e di iniziare a baciarle le scarpe e il dorso. Ho obbedito subito e ho notato immediatamente sul suo volto un'aria soddisfatta, da vera dominatrice, mentre esclamava "brava bestia".
Mi ha ordinato di toglierle le scarpe e, quando l'ho fatto, è stato come se il mondo si fosse fermato. I piedini più belli nel panorama del feticismo italiano, e aggiungerei anche internazionale, erano a pochi centimetri dal mio viso, e mi ha concesso l'onore di leccarli e baciarli, cosa che ho fatto immediatamente. Non riesco a descrivere l'emozione che ho provato in quel momento: ero inebriato, in estasi.
Dopo un po', ha deciso che dovevo diventare la sua troia e mi ha "sverginato", indossando uno strap-on. Prima mi ha scopato a terra, poi mi ha trasferito sul lettino con le gambe divaricate, e lì ho visto tutta la sua soddisfazione mentre spingeva, guardandomi negli occhi, sputandomi e annientandomi letteralmente. Ha deciso che poteva bastare per il mio "buchetto" e mi sono trasferito a terra, per farle da zerbino davanti al divano. Lei si è seduta e ha iniziato a spalmare la sua saliva sul piede, per poi imboccarmela. Che privilegio! Mi umiliava e mi annientava sempre di più.
Ha continuato sputandomi e calpestandomi, sia in bocca che sul pene, dicendomi quanto facessi schifo. All'improvviso ha deciso di soffocarmi, sedendosi più volte sul mio viso e dicendomi che presto sarei diventato il suo cesso. Ha concluso la sessione inondando il mio pene con il suo "nettare". Ero completamente annientato, ma lei era pienamente soddisfatta, ed era questo che contava per me: la sua soddisfazione.
Terminata la sessione, è tornata ad essere la donna splendida che ho avuto l'onore di conoscere: gentile, disponibile e simpatica.
Sono davvero felice di aver avuto questa occasione e spero che potrà accadere ancora. Miss Lara è unica, e auguro a qualche altro schiavo di poter realizzare il sogno di stare con lei, come è successo a me.
Grazie Miss Lara, alla prossima.

  • Facebook App icona
  • Twitter Basic
  • Vimeo Basic

Per informazioni, per le mie sessioni, video o shop CONTATTATEMI. Primo contatto solo via mail enkulet@hotmail.com

bottom of page